ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 novembre 2016, 09:10

Biliardo: quarta gara singola dell'anno, all'Ariston di Arma di Taggia domina il padrone di casa Urgnani

Le foto dei premiati

Biliardo: quarta gara singola dell'anno, all'Ariston di Arma di Taggia domina il padrone di casa Urgnani

In uno dei locali Storici del mondo del biliardo, il "Bar Ariston" di Arma di Taggia, si è tenuta la quarta gara di biliardo dell'anno: 68 partecipanti, il meglio della provincia. A parere dei tanti osservatori un livello di gioco molto alto, con incontri tirati ed equilibrati che si sono spesso risolti all'ultimo tiro. Tanto pubblico, tanti giocatori, ma un solo dominatore: la prima categoria e idolo di casa Cristian Urgnani.

A giudizio della stragrande maggioranza dei giocatori il più forte, capace di partire nella fase finale dalla partita di qualificazione e di vincere tutti gli incontri fino alla finale con una padronanza disarmante. Ottimo Secondo posto per Romain Fargette(neopromosso prima categoria) che raggiunge la sua prima finale in stagione dopo una combattutissima semifinale con Davide Lambiase che con il terzo posto è la migliore delle seconde categorie di tutta la gara. Altro terzo a pari merito Massimiliano Tirone, autore di una gara splendida terminata in semifinale contro Urgnani.

Ora l'attenzione degli appassionati si sposta ad Imperia dove si terrà la prima prova di categoria:in palio tre stelle da conquistare.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium