ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 novembre 2016, 11:00

Judo. OK Club Imperia, buoni risultati al Grand Prix Cadetti di Eboli

La società imperiese raggiunge le prime 10 posizioni alla competizione

Judo. OK Club Imperia, buoni risultati al Grand Prix Cadetti di Eboli

Si è svolto lo scorso sabato il 19°Grand Prix Campania valido come ultima tappa annuale del Grand Prix Cadetti, un insieme di quattro gare che concorrono alla formazione della ranking list nazionale cadetti ovvero la classifica dei migliori atleti italiani under 18.

Il primo atleta a scendere in materassina è Marco Viani che,al limite dei 60 kg, in una pool molto dura e con ben 52 atleti, parte alla grande vincendo quattro incontri consecutivamente che lo proiettano in semifinale con la testa di serie numero uno, perde per un soffio e non trova il podio per un arbitraggio discutibile, 5° posto finale. Di seguito Lorenzo De Angeli, 55 kg, inizia con la giusta grinta un incontro assolutamente alla sua portata, purtroppo nel finale una mancanza di concentrazione lo porta a commettere un errore che gli sarà fatale e approda nell’undicesima posizione. Alessio Ferri al limite dei 73 kg parte bene vincendo il primo incontro per ippon in pochi secondi ma non trova la giusta misura con il forte atleta campano Costanzo,finisce la sua gara in 17 posizione.

Nelle categorie femminili, Arianna Conti (categoria 70 kg) vince due incontri e accede alla finale, perdendo per immobilizzazione a 20 secondi dalla fine, contro la testa di serie numero 1: argento conquistato. Anna Porracchio perde con una forte atleta siciliana, viene ripescata e vince il recupero con uno splendido ippon, purtroppo perde la finalina 3°-5° posto posto. Buona prestazione per l’atleta, reduce da una lunga lontananza dalle gare a causa di una serie di piccoli infortuni.

A fine giornata l'OK Club Imperia, con solo cinque atleti in gara, si classifica tra le prime 10 società in una tappa di Grand Prix particolarmente intensa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium