ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 novembre 2016, 16:40

Podismo. Lorenzo Trincheri è super a Salsomaggiore Terme: "Sono molto soddisfatto"

L'atleta di Dolcedo sbanca l'Ultra K in terra emiliana

Podismo. Lorenzo Trincheri è super a Salsomaggiore Terme: "Sono molto soddisfatto"

Super finale di stagione per Lorenzo Trincheri. A sole due settimane dal podio nella Ecomaratona di Alba ed un mese e mezzo dopo la vittoria di categoria nella Turin Marathon, il 46enne di Dolcedo ha trionfato nella Ultra K di Salsomaggiore Terme, prestigiosa e durissima corsa su strada di 50 km tutta su asfalto, inserita nei calendari Fidal e Iuta, su un percorso tortuoso con circa 1.500 metri di dislivello complessivo (punto più alto, il passaggio a Sant’Antonio, a quota 565 metri slm).

Lorenzo Trincheri ha così commentato il suo prestigioso successo: “Sono molto soddisfatto, in questo tipo di competizioni posso dire di essere ancora competitivo. Alla vigilia ero un po' timoroso per via dei soli 14 giorni trascorsi dalla gara di Alba. Ci tenevo molto però ad essere presente, anche per onorare il mio nuovo sponsor tecnico, Karhu. A rendere ancora più dura la prova ci si sono messe la nebbia e l’umidità, decisamente fastidiose su un percorso così ondulato, specialmente nei tratti in discesa. Ora un po’ di meritato riposo ed un’attenta riflessione sulla programmazione del 2017”.

Al fianco di Trincheri nei suoi impegni agonistici di questa stagione ci sono anche Calvi Auto concessionaria Kia, Piero Saglietto agente generale Carige Assicurazioni e Immobiliare Valprino Dolcedo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium