ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 dicembre 2016, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia all'esame Pontelungo. Lorenzo Vecchiotti: "Abbiamo sempre creduto in noi. I rumors di mercato? Smentisco tutto"

L'attaccante giura fedeltà al biancorosso alla vigilia del match sul campo dei temibili savonesi: "Resto qua almeno fino a giugno"

Nella foto Lorenzo Vecchiotti, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Lorenzo Vecchiotti, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia

VERSO PONTELUNGO - DON BOSCO VALLE INTEMELIA

La trasferta di domani pomeriggio sul campo del Pontelungo può dire davvero molto sulla stagione del Don Bosco Valle Intemelia: sarà la svolta decisiva? I ragazzi di mister Bevilacqua si presentano a questo appuntamento con 6 punti ottenuti negli ultimi 180 minuti di gioco, grazie ai successi contro Baia Alassio e Sanstevese che hanno portato i biancorossi a quota 10 punti.

In terra savonese, contro un avversario temibile, non sarà certo semplice e ad analizzare la sfida decisiva per la svolta, in casa Don bosco Valle Intemelia è l'attaccante Lorenzo Vecchiotti, al centro di alcuni rumors di mercato da lui stesso smentiti.

 

"Domani ci aspettiamo un Pontelungo ostico ed agguerrito. Noi dopo due vittorie pesanti siamo alla ricerca di altri punti pesanti e sicuramente vincere aiuta a vincere e andremo sul loro campo per i tre punti".                        

"Siamo una squadra forte e anche quando tutti ci davano per morti non abbiamo smesso di credere in noi".                        

"Smentisco qualsiasi voce di mercato: sono concentrato sull'obbiettivo e un giocatore del Don Bosco Valle Intemelia almeno fino a fine giugno..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium