ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 dicembre 2016, 19:29

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, il derby contro l'Ospedaletti vale doppio. Il vice presidente Proto: "Sono sicuro che la squadra reagirà bene"

"Ci tengo a ringraziare l'Ospedaletti per la serietà in tema di trattativa avuta nelle operazioni Cutellé e Geraci"

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, il derby contro l'Ospedaletti vale doppio. Il vice presidente Proto: "Sono sicuro che la squadra reagirà bene"

VERSO... SANSTEVESE - OSPEDALETTI

In casa Sanstevese si prova a respirare un'aria diversa, dopo il colpo in attacco targato Cutellè, e ricominciare a macinare punti sul campo. Il derby di domani pomeriggio in quel di Santo Stefano al Mare contro il quotato Ospedaletti vale doppio sia per la squadra di Notari che quella di Biffi: chi vince si rilancia, chi perde rischia tanto.

La sconfitta sul campo del Don Bosco Valle Intemelia ha fatto restare a quota 13 punti la Sanstevese e il digiuno di vittorie per Rossi e compagni dura ormai da cinque partite. Ad analizzare il derby alla vigilia è il vice presidente Marco Proto.

"Sicuramente sarà una partita delicata che affronteremo con la giusta concentrazione. Sono sicuro che la squadra abbia preso coscienza della situazione e non ho dubbi che reagirà bene". 

"Per quanto riguarda l'arrivo di Cutellé, saprà dare qualcosa in più e tengo a cogliere l'occasione per ringraziare l'Ospedaletti per la serietà in tema di trattativa avuta nelle operazioni Cutellé e Geraci".

Anche Mister Notari è sulla stessa linea di Proto: "Sarà una partita molto difficile contro l'Ospedaletti. L'arrivo di Cutellé? Lui ci darà una grande mano". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium