ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 dicembre 2016, 16:45

Calcio, Seconda Categoria. Valleggia-Virtus Sanremo, tappa decisiva per i matuziani? Il mediano De Vincentiis: "Ci serve più cattiveria"

Il centrocampista analizza il match contro i quotati savonesi: "Buona squadra ma pensiamo solo a noi"

Nella foto Fabrizio De Vincentiis, centrocampista della Virtus Sanremo

Nella foto Fabrizio De Vincentiis, centrocampista della Virtus Sanremo

VERSO... VALLEGGIA - VIRTUS SANREMO

Tappa fondamentale per il proseguo del campionato di una Virtus Sanremo reduce da un punto negli ultimi 360 minuti di gioco. Il pareggio beffa contro il San Filippo Neri ha fatto capire come il momento negativo e senza vittorie continui e domani pomeriggio sul campo del quotato Valleggia i biancazzurri devono cambiare rotta.

A prendere le redini in mano della squadra è il coriaceo centrocampista Fabrizio De Vincentiis, che è convinto nella risalita della sua squadra.

 

"Ci aspettiamo una buona squadra, ma più che altro ormai pensiamo a noi a che squadra ci aspettiamo di essere perché è quello che farà la differenza non chi incontreremo: ma sarà da come lo incontreremo e se cambiamo questo punto di vista riusciremo ad uscire da questa situazione situazione che ci piazza in bassa classifica. Questa è una cosa che mi dispiace, soprattutto per i miei compagni e per la società, dove nonostante tutto il mister è riuscito a mantenere tranquillità e armonia nello spogliatoio".

"Io ho fiducia in questa squadra che fino a questo momento ha giocato bene, ma fatto errori stupidi che sono costati punti che ormai avevamo in tasca. Ora serve solo più cattiveria nel chiudere le partite e nel.volere i tre i punti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium