ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 05 dicembre 2016, 18:45

Pallamano, Serie B. Magic-moment per l'ABC Bordighera. Coach Giribaldi predica calma: "Stiamo bene e c'è entusiasmo. Vediamo dove possiamo arrivare"

Il tecnico bincorosso in coppia con Josè Da Silva sta facendo volare la sua squadra in testa al campionato

Nella foto l'ABC Bordighera targata Senior e protagonista in Serie B

Nella foto l'ABC Bordighera targata Senior e protagonista in Serie B

La terza vittoria consecutiva conferma le grandi ambizioni stagionali dell'ABC Bordighera che nel campionato di Serie B in questa prima parte di stagione sembra davvero imbattibile. Dopo essere riusciti a superare la Pallamano Ventimiglia di Malatino e la Ginnastica Spezia, sabato scorso è arrivato il tris per la compagine biancorossa con un netto 35-19 contro il Tortona Derthona.

Ora sognare non è più proibitivo in casa bordigotta anche se il persocrso in campionato è ancora lungo e in salita. Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione ma allo stesso tempo la calma di coach Gigi Giribaldi che insieme a Josè Da Silva sta conducendo Cigna e compagni a grandi successi.

 

"Non so se è un momento magico, non ci perdiamo d'animo. Nel primo tempo abbiamo preso le misura. Stiamo andando bene, si gioca e siamo tutti affiatati e per cui è un momento importante e non lamentiamoci".

"Sicuramente la prima vittoria contro la Pallamano Ventimiglia ha dato morale, fiducia e poi quando si crea l'atmosfera giusta voli sulle ali dell'entusiasmo".

"Domenica giochiamo ad Imperia contro il Riviera e proveremo a vincere anche in quell'occasione: più in alto si può arrivare più in alto andiamo..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium