ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 05 dicembre 2016, 10:55

Pallamano Ventimiglia, brillanti risultati per i giovani gialloneri: "Orgogliosi dei nostri atleti"

Grandi vittorie per i baby giocatori del sodalizio frontaliero

Nella foto Pippo Malatino

Nella foto Pippo Malatino

I baby talenti della Pallamano Ventimiglia proseguono nel loro ottimo inizio di stagione e anche questo fine settimana si regalano dei risultati eccellenti, esaltando l'ottimo lavoro dei propri tecnici Malatino, Antoniol e Agnese.

Under 18. La formazione under 18 capitanata da Lina, espugna il parquet francese del Contes, match valido per il Campionato delle Alpi Marittime, con il netto punteggio di 47-16.

Under 16. Grande successo anche per la formazione under 16 che nel pomeriggio di sabato ha superato i pari età del Menton con il netto risultato di 39-18, disputando un secondo tempo davvero eccellente, proseguendo un percorso di crescita importante.

Under 14. La formazione giallonera targata under 14 ha disputato un'eccellente partita contro gli under 16 del San Camillo Imperia, in una formula discutibile. Risultato a favore dei più grandi avversari ma con i baby gialloneri che non hanno sfigurato: 23-31.

Under 12. La squadra di Massimo Agnese nel Plateau Technique di Antibes hanno superato i padroni di casa con il punteggio di 18-4 e vinto a larghe misure contro i pari età del Ville Neuve Loubet per 13-0.

Questo il commento di Pippo Malatino: "Siamo orgogliosi dei nostri giovani e ci complimentiamo sia con loro che con i nostri tecnici, che sanno trasmettere una mentalità sana e vincente. Il nostro vivaio è florido di tanti talenti; anche in Francia, terra in cui la Pallamano è un'istituzione, i complimenti per il nostro operato non mancano; è bello trasmettere ai nostri giovani il loro senso di appartenenza ai nostri colori ed alla città, educandoli al rispetto delle regole e degli avversari."

Prossimi impegni per gli under 14 martedì a Bordighera e venerdì contro il Riviera Handball. gli under 16bsaranno impegnati in trasferta contro il Monaco e gli under 18, disputeranno al Palaroya, l'atteso derby contro l'ABC Bordighera domenica.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium