ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 05 dicembre 2016, 09:35

Pallamano Ventimiglia, in Serie B è super Luca Franzutti: Riviera Handball asfaltato (35-18)

L'atleta giallonero è autore di 13 reti. Il commento di coach Pippo Malatino

Nella foto Luca Franzutti, mattatore per la Pallamano Ventimiglia con 13 reti

Nella foto Luca Franzutti, mattatore per la Pallamano Ventimiglia con 13 reti

Riviera Handball- Pallamano Ventimiglia 18-35

Pallamano Ventimiglia: Rossi (portiere), Coccoluto (portiere), Lina (5), Bollo(2), Uras (3), Franzutti (13), Benini (2), Hali (1), Iorio (5), Riceputi (3), M'Bouta (1), Bennari, Malko. Coach: Malatino-Antoniol

Grande derby imperiese nel campionato di Serie B con la Pallamano Ventimiglia che si è imposta con il roboante punteggio di 35-18. La squadra dei coach Malatino-Antoniol continua così il suo buon momento in campionato, eccezion fatta per lo scivolone all'esordio di Bordighera. I gialloneri sono stati trascinati da un Luca Franzutti in versione super, autore di ben 13 reti che mata il Riviera Handball. Unico neo il serio infortunio al naso subìto dallo sfortunato Riceputi.

Ai nostri microfoni il commento di Pippo Malatino: "E' stata una partita ben giocata dai nostri atleti; il Riviera ha provato a contrastare i nostri ragazzi, che però hanno dimostrato di avere quell'esperienza necessaria per non correre rischi, in incontri di questo tipo. Oltre a Franzutti autore di numerosi gol, anche Lina ed il giovane Under 16 Iorio, hanno disputato un ottimo incontro, realizzando 5 reti a testa. Anche i portieri Rossi e Coccoluto, sono stati autori di ottimi interventi". 

"Nel tabellino dei marcatori, sono anche entrati Uras e lo sfortunato Riceputi che ha subito un serio infortunio al naso, Benini e Bollo con 2 reti e di Hali e M'Bouta, sempre prezioso nei suoi consigli e nel mettersi a disposizione della squadra. Positivi anche gli esordi dei giovani Malko e Bennari, nel delicato ruolo di centrali."

Prossima gara per i gialloneri in quel di Tortona in casa del Derthona.


Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium