ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 05 dicembre 2016, 16:53

Tiro con l'arco. Arcieri San Bartolomeo, buoni risultati a Ventimiglia

Nella città di confine si è svolta una gara indoor

Nella foto gli Arcieri San Bartolomeo al completo

Nella foto gli Arcieri San Bartolomeo al completo

Buoni risultati per il San Bartolomeo a Ventimiglia. Lo scorso fine settimana nella città di confine si è svolta una gara indoor 18 metri alla quale gli Arcieri San Bartolomeo hanno partecipato con ben 19 atleti conseguendo buoni piazzamenti.

Nella divisione olimpica tra i senior 12° posto per Alessandro Pavese, tra gli junior 2° posto per Emilio Capalbo, tra le allieve grande vittoria per Eleonora Martino, mentre tra i ragazzi quinta piazza per Andrea D’Amico, decima per Davide Cherchi e dodicesima per Mattia Giordano che hanno anche ottenuto il 3° posto a squadre. Tra le giovanissime 2° ,3° e 4 posto rispettivamente per Vittoria Realino, Elisa Ardoino e Elena D’Agnano che anno conseguito il 1° posto a squadre.

Divisione arco nudo: tra le senior femminili vittoria per Francesca Capalbo seguita dalla compagna di squadra Monica Tofarelli. Tra i senior vittoria per Cesare Prette e quarto posto per Giuliano Tortonesi. Tra gli junior maschili 2° posto di Nicolò Bruna, 3° posto per Andrea Tortonesi e quarta piazza per Francesco Prette che ottengono il 1° posto a squadre.

Tra i master maschili quarto posto per Maurizio Gabrielli, quinta piazza per Giuseppe Capalbo e ottava posizione per Salvatore D’Amico che si aggiudicano il primo posto a squadre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium