ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 05 dicembre 2016, 18:55

Basket. Brutto scivolone per il BC Ospedaletti sul parquet del Vado (48-66)

Il commento di coach Lupi: "Non ci eravamo esaltati dopo le precedenti vittorie e di certo non ci abbattiamo per questa sconfitta"

Nella foto als quadra del BC Ospedaletti

Nella foto als quadra del BC Ospedaletti

PALLACANESTRO VADO - BASKET CLUB OSPEDALETTI 66-48 
Pallacanestro Vado: Prato 17, Zavaglio 13, Milosevic 11, Canepa 10, Olowou 8, Cerisola 1, Mijatovic, Comelli, Janele. Coach: Dagliano
BC Ospedaletti: Tacconi 4, Zunino 16, De Rinaldo, Michelis 13, Generale 15, Rossi ne, Scannella, Salvatorelli, Maneglia. Coach: Lupi

Il decimo turno d'andata del Campionato di Serie C Silver proponeva la sfida  tra Pallacanestro Vado e BC Ospedaletti, formazioni appaiate al quarto posto in classifica generale.

Il match disputato al pallone geodetico della cittadina savonese ha premiato l'ottimo stato di forma della formazione locale che, in un confronto combattuto e ben giocato, ha  superato gli imperiesi con il punteggio di 66-48. Per gli orange decisive sono state le  assenze che hanno decimato l'organico: al forfait di Cabrini e Revetria si è aggiunto nell'ultimo allenamento anche l'infortunio di Rossi, iscritto a referto per onore di firma.

Con soli cinque titolari e cinque giovanissimi ricambi, coach Lupi ha fatto di necessità virtù ed ha ampiamente utilizzato gli under che,  nonostante l'inesperienza a certi livelli, hanno comunque fatto in pieno il proprio dovere.  Il match si è mantenuto in equilibrio nel primo quarto ma, a partire dalla seconda frazione di gioco, ha preso un'inerzia favorevole ai padroni di casa e per gli orange,  nonostante la grinta e la grande applicazione di tutto l'organico, non è stato più possibile recuperare.

Questo il commento di coach Lupi: "Così come non ci siamo esaltati dopo le precedenti vittorie, non ci abbattiamo adesso per questa sconfitta. Continuiamo ad allenarci con serietà settimana dopo settimana e soltanto alla fine tireremo le somme".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium