ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 dicembre 2016, 09:25

Calcio giovanile: fine settimana con ottimi risultati per le formazioni messe in campo dall'Asd Imperia

Tutti i risultati e le foto.

Calcio giovanile: fine settimana con ottimi risultati per le formazioni messe in campo dall'Asd Imperia

Weekend positivo per la Scuola Calcio dell’Asd Imperia che ha visto le squadre nerazzurre raccogliere risultati lusinghieri.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha superato l'Unione Sanremo in trasferta al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni mentre la squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha vinto largamente con i pari età dell'Ospedaletti;un grande plauso alla qualità e all'impegno degli elementi  della leva 2005. La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha vinto 3 a 2 contro la Riviera dei Fiori.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha pareggiato nel derby con la Riviera dei Fiori in una gara in cui le due compagini di sono affrontate a viso aperto. Invece quella guidata dal duo Meda-Iapichino e' stata sconfitta a domicilio dalla Matuziana Sanremo in una gara in cui i babies nerazzurri hanno difettato di concretezza sottoporta;da rimarcare però che gli avversari sono scesi in campo con 8 elementi del 2005 e solo 4 del 2006. La leva pulcini 2007 di mister Vacca è stata sconfitta dal Taggia in una gara in cui il risultato non rispecchia la qualità del gioco espresso mentre  la  squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi ha terminato la sua fase di campionato.

Nella giornata di sabato c'è stata anche una bella iniziativa dei Piccoli amici e primi Calci, giornata dedicata al divertimento puro con i pari età dell'Argentina guidati dai mister Lupo e De Col, soddisfazione anche per i mister Cavarero e De Pierro dei nostri colori.

Infine il gruppo Pulcini 2007 di Valle-Alberti ha sconfitto i pari età della Riviera dei a Fiori nel derby pur continuando a difettare sotto porta.Da rimarcare la disputa del "quarto tempo" con grande divertimento di tutti i bambini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium