ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 dicembre 2016, 13:00

Calcio. Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia al tappeto. L'analisi di mister Bevilacqua: "Deluso e amareggiato per questo risultato"

Dopo due vittorie consecutive passo indietro per la compagine biancorossa sul campo del Pontelungo

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia, dà indicazioni ai suoi ragazzi

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia, dà indicazioni ai suoi ragazzi

La sconfitta a pochi minuti dalla fine del Don Bosco Valle Intemelia sul campo del Pontelungo e mal digerita da tutto l'ambiente ma soprattutto da mister Diego Bevilacqua che analizza così lo scivolone patito in terra savonese, interrompendo per i biancorossi la serie di due vittorie consecutive.

 

"E' stata una partita dove noi forse non siamo neanche entrati in campo. L'euforia degli ultimi risultati positivi ci hanno fatto pensare di vincere in maniera facile, ma un po' il campo, un po' il vento e un Pontelungo aggressivo ci hanno impedito di giocare come sappiamo, realizzando una brutta partita".

"Perdere nel finale in questo modo fa male, perchè avevamo il pareggio in tasca e per noi era un punto d'oro ma allo stesso tempo non sarebbe stato meritato perchè ieri la mia squadra non è scesa in campo, giocando male e senza mai essere cattivi sotto porta con l'unico reparto che ha funzionato è stata la difesa".

"Dobbiamo capire che non tutte le partite sono uguali e ogni domenica dobbiamo conquistarci con la rabbia in corpo punti che ci porteranno avanti in classifica. Alcuni risultati ieri sono stati favorevoli e avessimo preso un punto avremmo fatto un buon passo in avanti. Domenica contro il Borghetto non sarà per niente facile e in settimana dovrò lavorare per fare capire ai miei ragazzi che non è tutto facile: sono molto deluso e amareggiato per questo risultato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium