ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 dicembre 2016, 15:00

Calcio, Promozione. Taggia, Paolo Ventrice è fiducioso: "Ci è mancata la voglia di vincere. Ripartiremo subito lavorando"

Il portiere giallorosso analizza lo 0-0 contro il Camporosso e il rallentamento

Il Taggia impatta contro il Camporosso

Il Taggia impatta contro il Camporosso

TAGGIA - CAMPOROSSO, IL GIORNO DOPO IN CASA GIALLOROSSA

Il Taggia non va oltre lo 0-0 interno contro il Camporosso e rallenta in classifica, visto che ora il distacco dalla vetta è aumentato di 5 punti visto che il Pietra Ligure ha vinto un match delicato. Ora i giallorossi devono subito ripartire dalla trasferta sul campo del temibile Legino.

Il giorno dopo il pareggio contro i rossoblù di mister Luci la squadra di Tirone deve subito ripartire e ad analizzare il risultato ad occhiali in casa giallorossa è l'estremo difensore Paolo Ventrice.

 

Paolo Ventrice contro il Camporosso è un pareggio amaro? "Sapevamo che sarebbe stata una partita dura perché conoscendo il Camporosso immaginavamo non sarebbe stato facile e secondo me ci è mancata un po' di cattiveria agonistica e fame di vincere. Ora cercheremo di ripartire lavorando come stiamo facendo da qualche mese a questa parte".                  

Si è inceppato qualcosa nel vostro attacco... "Penso che nell'attacco non si è inceppato niente e credo che già dalla prossima partita ritroveremo la via del gol".                       

Mercato: Ventrice resterà un giocatore del Taggia fino a giugno? "Il mio mercato? Sono un giocatore del Taggia ed intendo portare avanti il progetto di squadra e società migliorandomi sempre in questa piazza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium