ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 dicembre 2016, 19:15

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure, Alex Buffa para il Cervo FC: "Partita perfetta, le mie parate dedicate a mia moglie Valentina e mio figlio Andrea"

Il numero 1 biancoamaranto para tutto nel match vinto per 2-1 sul campo dei quotati gialloneri

Nella foto Alex Buffa sconsolato dopo il momentaneo 1-1 del Cervo FC: sarà il numero 1 biancoamaranto il migliore in campo

Nella foto Alex Buffa sconsolato dopo il momentaneo 1-1 del Cervo FC: sarà il numero 1 biancoamaranto il migliore in campo

In casa Riva Ligure l'ero del giorno è Alex Buffa, portiere di esperienza che si è messo a disposizione di mister Minasso regalandosi una domenica alla "Buffon". L'estremo difensore biancoamaranto con almeno 7 interventi prodigiosi ha congelato il 2-1 finale, importantissimo in chiave salvezza alla sua squadra. Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione di Buffa, tra soddisfazioni personali e dediche speciali.

 

"Partita perfetta, solo chi è portiere può capire cosa si prova a giocare in porta. Quando inizi a dare sicurezza alla squadra e sai già che quella partita non prenderai gol. È successo domenica dove ho salvato il risultato più volte e dentro di me sapevo che avremmo vinto e da qualunque parte arrivavano i tiri ero sempre pronto".

"Sono contento per questa vittoria che finalmente ci dà un po' di morale e con l'innesto di Labricciosa che ha esordito più che bene, penso ci leveremo delle soddisfazioni".

"Dedico la vittoria alle due persone più importanti della mia vita: mia moglie Valentina e mio figlio Andrea".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium