ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 dicembre 2016, 10:03

Ventimiglia Calcio. Ancora un buon fine settimana per le formazioni giovanili

Il bilancio è di cinque vittorie e tre sconfitte

Nella foto Gianluca Ballestra

Nella foto Gianluca Ballestra

Ancora un buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia. Bilancio: 5 vittorie e tre sconfitte. A riposo gli juniores, gli allievi in trasferta sono stati battuti dall'Argentina al termine di un incontro molto combattuto e terminato 3-2 a favore dei padroni di casa. Per i granata hanno realizzato Uberti e Faraone (rigore).

Goleada per i giovanissimi 2002: 11 a zero all'Ospedaletti sul sintetico del Morel. Per il Ventimiglia allenato da Punturiero, ora ad un solo punto dai regionali, hanno segnato: Saccà (2), Managò (2), Farruggia (2), Di Capizzi (2), Saccani, Macrì e Morabito. Ottima prova anche per i giovanissimi 2003 che hanno espugnato il campo della Praese con un 7-1 che non ha bisogno di commenti. In gol per i granata: Ballestra (3), Mei (2), Sparma e Fortin. I ragazzi di Luccisano riscattano così alla grande l'opaca prestazione con la Dianese e Golfo.

Allo Sclavi gli esordienti 2004 si sono dovuti piegare all'Argentina (4-0), mentre in trasferta gli esordienti 2005 hanno pareggiato con il Camporosso (2-2).

Nei pulcini i 2007 hanno battuto l'Argentina due tempi a uno, mentre le due squadre dei 2008 hanno vinto con il Taggia e perso con l'Ospedaletti.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium