ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 06 dicembre 2016, 14:28

Vela: nel Week-End gran finale per 'Autunno In Regata'

Sabato e Domenica 10 e 11 dicembre si completa la seconda tappa del 33° West Liguria, il campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo. Nell’occasione, consueto sostegno all’iniziativa di Telethon

Vela: nel Week-End gran finale per 'Autunno In Regata'

È un fine settimana molto intenso quello che si preannuncia nelle acque della Città dei Fiori dove, sabato 10 e domenica 11 dicembre, è in programma il terzo ed ultimo week-end di “Autunno in Regata”, la seconda delle quattro tappe che compongono il West Liguria, il campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo e giunto alle sua 33esima edizione.

Il programma prevede una regata sabato e una domenica, al termine della quale avrà luogo la premiazione di Autunno in Regata. Come ormai consuetudine, l’appuntamento di metà dicembre è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

Dopo la conclusione di Autunno in Regata, il West Liguria tornerà nel 2017, con le ultime due tappe in calendario. Sono infatti previsti ancora “Inverno in Regata”, con prove previste il 14/15 e il 28/29 gennaio, e il gran finale del Festival della Vela, in programma il 25/26 febbraio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium