ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 06 dicembre 2016, 19:25

Volley. Tutti i risultati dell'NSC Imperia

Buone le prestazione delle atlete del capoluogo

Volley. Tutti i risultati dell'NSC Imperia

In quel di Alassio la Prima Divisione NSC In-Net del coach Squillace e del secondo Mulinu opposta alla squadra di casa dell’Alassio-Laigueglia, ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva questa volta per 3 set a 1 (25-22/22-25/25-14/25-22). E’ stata una bella partita giocata, terzo set a parte dove una incomprensione con gli arbitri per una chiamata a sfavore portava all’espulsione temporanea del coach Squillace, punto a punto e con momenti di gioco da entrambe le parti molto positivi.

La maggiore esperienza delle ragazze dell’ Alassio-Laigueglia portava a pendere dalla loro parte la bilancia dell’incontro anche se le ragazze in campo rendevano la partita interessante e gradita al pubblico presente che non mancava di sostenere ora le une ora le altre. Imperiesi sempre senza Chiara Menegatti e l’attaccante Claudia Sicari, entrambe  infortunate. Da segnalare la buona prova del libero Giulia Leone e della banda Manuela Di Muro, giovanissime al pari del palleggio Federica Favero.

Ottima prestazione anche per le baby atlete dell’under 14 NSC Infinity che si sono distinte con ben due vittorie entrambe per 3 set a 0 contro le pari età del Lo Feudo Costruzioni Sanremo e contro la Pallavolo Albenga. Buona anche la perfomance della squadra Garage Moderno guidata da Ruben Revelli,  che al di la del risultato perso 3 set a 1  contro lo Sport Club Ventimiglia, stanno dimostrando di crescere partita dopo partita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium