ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 dicembre 2016, 09:55

Calcio. Nota del San Bartolomeo Calcio

Calcio. Nota del San Bartolomeo Calcio

Riceviamo e pubblichiamo:


"Troviamo inaccettabile che per una squadra di calcio dilettantistica, unica con sede a San Bartolomeo Calcio si debba pagare a terzi 230 a partita per un totale di tre partite anticipate pari a euro 690+ 50 euro forfettarie da aggiungere per partite svolte in notturna per usufruizione luci,oltretutto anche quest'ultime anticipate al custode per non essere costretti altrimenti a giocare al buio, disposizione del Comune di San Bartolomeo per mano del Sindaco Valerio Urso.

Altra imposizione, il bonifico di 5.000 euro a garanzia della Dianese & Golfo (concessionaria del campo ma non proprietaria! Vedi art.9 della convenzione) che nessuno sa le specifiche: ci chiediamo se sia giusto non essere considerati ad una nostra richiesta di chiarimento protocollata in comune in data 09/09/2016.

Lamentiamo inoltre in tutto questo poco FairPlay da parte della società "coinquilina" Dianese & Golfo che applica con afferrata fermezza questa disposizione spropositata,ovviamente è un'interesse economico nel loro diritto. Abbiamo proposto per questa domenica a quest'ultima la possibilità di pagare anticipatamente una sola gara per darci modo di chiarire col Sindaco ma anche in questo caso ci è stato risposto negativamente: W lo sport!

Detto questo comunichiamo che è probabile che la prossima partita domenica 11/12/2016 saremo costretti a disputarla in un altro Comune.

Ci scusiamo con i nostri sostenitori per l'inconveniente sperando in un intervento tempestivo da chi di dovere".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium