ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 dicembre 2016, 19:30

Calcio, Prima Categoria. Le squadre imperiesi calano gli assi: sarà una domenica infuocata

Espinal (Ospedaletti), Burdisso (Dianese & Golfo), Cutellè (Sanstevese), Carlet (Bordighera Sant'Ampelio) e Gallo (Don Bosco Valle Intemelia) pronti a trascinare le proprie squadre

Giornata infuocata nel campionato di Prima Categoria soprattutto per Don Bosco Valle Intemelia e Sanstevese

Giornata infuocata nel campionato di Prima Categoria soprattutto per Don Bosco Valle Intemelia e Sanstevese

Sarà una domenica importante nel campionato di Prima Categoria, una di quelle tappe cruciali per le cinque squadre imperiesi impegnate nel torneo: Dianese & Golfo, Ospedaletti, Sanstevese, Bordighera Sant'Ampelio e Don Bosco Valle Intemelia.

 

SANTA CECILIA - DIANESE & GOLFO: BURDISSO PER ILLUMINARE

Trasferta insidiosa per la Dianese & Golfo di mister Sardo, che sul campo del pericolante Santa Cecilia va a caccia del ritorno alla vittoria dopo lo stop sul campo amico contro la capolista Alassio FC. In casa giallorossoblù c'è da difendere il secondo posto e l'uomo giusto per la rinascita immediata è l'attaccante Simone Burdisso pronto a tutto per illuminare l'attacco della Dianese & Golfo.

 

OSPEDALETTI - BORDIGHERA SANT'AMPELIO: SCONTRO TRA NUMERI 9

Il derby imperiese tra il rilanciato Ospedaletti e il pericolante Bordighera Sant'Ampelio non è solo il match tattico tra i mister Biffi e Ambesi, ma soprattutto l'incrocio di due uomini-gol come Espinal (nella foto in alto) e Carlet (nella foto in basso). Il dominicano cerca la consacrazione stagionale, il secondo prova ad essere il salvatore della patria: chi la spunterà nel derby tra orange e arancioblù?

 

ALTARESE - SANSTEVESE: TRASFERTA NEL SEGNO DI CUTELLE'?

La Sanstevese riparte da Cutellè, il bomber Cutellè riparte dalla Sanstevese. L'attaccante già in rete contro l'Ospedaletti e appena arrivato alla corte di mister Notari (nella foto) cerca di trascinare in Val Bormida sul campo dell'Altarese la propria squadra, in una trasferta dove la vittoria è fondamentale: gli imperiesi non vincono da cinque partite e lontano da casa hanno solo violato il campo della Baia Alassio...

 

DON BOSCO VALLE INTEMELIA - BORGHETTO: GALLO, CUORE DI CAPITANO

Il Don Bosco Valle Intemelia si appende al suo capitano, al suo uomo più rappresentativo per uscire dalle sabbie mobili: Giuseppe Gallo (nella foto). Allo Zaccari arriva il fanalino di coda Borghetto e i biancorossi di mister Bevilacqua non possono sbagliare, visto lo scivolone sul campo del Pontelungo. Domenica sera il tecnico era arrabbiato e si sarà fatto sentire nello spogliatoio. Aspettando qualche botto sul mercato dicembrino la certezza ancora una volta si chiama... Gallo.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium