ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 dicembre 2016, 15:32

Ventimiglia Calcio. Alla scoperta del mondo marketing dei granata: i responsabili sono Michela Franzè e Mimmo Scurti

Uno dei loro compiti è quello di organizzare i tornei dedicati ai più piccoli, affiancati da Rocco Del Monte, come quello che si è tenuto ieri nel giorno dell'Immacolata

Ventimiglia Calcio. Alla scoperta del mondo marketing dei granata: i responsabili sono Michela Franzè e Mimmo Scurti

Continua il nostro viaggio all'interno della macchina operativa del Ventimiglia Calcio. Oggi è il turno del settore marketing, i cui responsabili sono Michela Franzè e Mimmo Scurti, il cui compito è quello di tenere i rapporti con gli sponsor e andare alla ricerca di nuovi finanziatori per tutto ciò che riguarda la società granata.

In particolare, Michela e Mimmo assieme a Rocco Del Monte, si ocupano dell'organizzazione dei tornei per i più piccoli che si svolgono solitamente da Aprile a Giugno, ma non solo: ieri infatti, giorno dell'Immacolata, è stata l'occasione per organizzare un torneo dove sono state coinvolte diverse società della provincia, con anche un confronto calcistico dedicato ai più piccoli, nel Memorial dedicato ai genitori del vicepresidente Roberto Giavarini.

"Nello specifico dell'attività marketing - spiega Mimmo - cerchiamo di dare massima visibilità ai nostri sponsor attraverso cartelloni a bordo campo, libretti stampati con tutti i nostri sponsor e iniziative di questo tipo. Nello specifico dei tornei, in particolare quello di ieri, abbiamo addobbato tutta la zona dal bar alla zona tavoli fino all'ingresso con decorazioni e animazione musicale: una grande festa, insomma".

"Avere a che fare con i più piccoli è bellissimo - racconta Michela - non c'è competizione tra di loro ma c'è tanto, tanto divertimento. Inoltre abbiamo impreziosito il torneo di ieri a ingresso libero con un'offerta libera e una lotteria a cui hanno partecipato in tanti con alcuni premi messi in palio dai nostri sponsor: ce lo riconoscono in tutta la provincia e vengono anche per questo".

Il settore marketing del Ventimiglia Calcio è già attivo per organizzare la cena di Natale di venerdì prossimo alla pizzeria "La Grotta", noto locale della città di confine che è anche uno degli sponsor dei frontalieri, nella quale verrà nuovamente organizzata una lotteria a premi. Il torneo con i piccoli amici verrà replicato per l'Epifania.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium