ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 dicembre 2016, 11:24

Pallamano: Under 14, Riviera Handball nettamente vittoriosa a Ventimiglia

“Di partita in partita i nostri ragazzi maturano esperienza” dice il presidente Lino Versaci ”questo è il loro primo campionato e i tecnici stanno facendo un ottimo lavoro"

Pallamano: Under 14, Riviera Handball nettamente vittoriosa a Ventimiglia

Dopo le due prevedibili sconfitte contro squadre di categoria superiore tornano alla vittoria gli under 14 della Riviera Handball battendo nettamente i pari età del Ventimiglia.

La partita rimane in bilico solo per i primi 15 minuti nei quali la difesa alta e aggressiva dei frontalieri mette in difficoltà gli Imperiesi. Questi ultimi dopo aver preso le misure agli avversari sfruttano le loro maggiori doti fisiche e chiudono il primo tempo in vantaggio per 14 a 9.

L’intervallo è servito ai tecnici Antonella Maglio e Nico Bonsignorio a riordinare le idee dei loro atleti e il secondo tempo non ha avuto praticamente storia. Trascinati da Federico Regesta (12 reti)  e Andrea Bellavia (10 reti)  grazie anche alle belle parate di Samuele Gashi gli Imperiesi fissano il risultato finale sul 27 a 17.

“Di partita in partita i nostri ragazzi maturano esperienza” dice il presidente Lino Versaci” questo è il loro primo campionato e i tecnici stanno facendo un ottimo lavoro. Una menzione particolare per Matteo Bordini, classe 2006, e Gabriele Ghirardi, quasi esordiente, che oggi hanno segnato le loro prime reti in partite ufficiali.”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium