ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2016, 16:30

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, bomber Carlet scalda i motori: "Ospedaletti avversario giusto per capire chi siamo"

L'attaccante e leader dello spogliatoio arancioblù, al rientro dlla squalifica, analizza il derby esterno di domani

Nella foto Carlet in rete contro la Sanstevese: il bomber del Bordighera Sant'Ampelio rientra dalla squalifica

Nella foto Carlet in rete contro la Sanstevese: il bomber del Bordighera Sant'Ampelio rientra dalla squalifica

VERSO... OSPEDALETTI - BORDIGHERA SANT'AMPELIO

Bomber Carlet di partite come Ospedaletti-Bordighera Sant'Ampelio ne ha vissute a valanga nella sua grande carriera, ma il match di domani ha un sapore particolare dal doppio significato per i colori arancioblù: capire dove la squadra può arrivare veramente.

L'attaccante e leader dello spogliatoio bordigotto, al rientro dalla squalifica di due giornate, analizza la sfida delicata di domani pomeriggio contro una delle due seconde della classe e su un campo dove è sempre difficile strappare via punti, ma il Bordighera ci arriva con tre risultati utili consecutivi.

 

"Come noi abbiamo rispetto di loro anche loro ne avranno di noi... Speriamo sia un bel derby combattuto fino alla fine e che io in primis di dimostrare che non meritiamo questa classifica. Credo sia l'avversario giusto per capire se siamo cresciuti o se dovremmo lottare fino alla fine per salvarci".

"I singoli da affrontare? Sono sempre contento quando si trovano avversari di un ottimo livello come loro... Tutto diventa più stimolante e interessante, poi gran parte sono amici, mister compreso, anche se in quei 90 o 100 minuti è sempre diverso. Sarà divertente e spero ci sia anche un po' di pubblico".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium