ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 dicembre 2016, 11:21

Pallanuoto: il prossimo 18 dicembre nuovo open day della Rari Nantes Imperia

L'occasione giusta per festeggiare il Natale insieme alla società e alle sue iniziative

Pallanuoto: il prossimo 18 dicembre nuovo open day della Rari Nantes Imperia

La Rari Nantes ha programmato per il prossimo 18 dicembre un nuovo Open Day, per dare a tutti la possibilità di provare in prima persona le attività della piscina. Dalle ore 10 alle ore19 di domenica, tutti i servizi della struttura saranno completamente gratuiti e disposizione degli utenti, incluse le attivazioni per docce e phon. Nella stessa giornata la società ha previsto due “regali di Natale”: a chi rinnoverà l'iscrizione del proprio figlio anche per il secondo trimestre, la Rari Nantes offrirà 3 entrate di nuoto libero o in alternativa due entrate per il fitness.  Inoltre, a chi effettuerà l'iscrizione nella giornata di domenica 18 dicembre, ed esclusivamente in quel giorno, sarà effettuato uno sconto di 10 Euro sulla quota bisettimanale e 5 euro sulla quota mono settimanale. Lo staff sarà a disposizione degli iscritti già frequentanti e dei nuovi che si avvicineranno ai nostri corsi, con possibilità di valutazione immediata da parte degli istruttori in vasca, per un rapido inserimento nei gruppi.

Il 18 dicembre sarà una giornata dedicata soprattutto al Natale e, all'interno dell'Open Day, la Rari Nantes augurerà a tutti buone festività, con la sua tradizionale festa. Dalle 15.30 infatti sarà allestito l'angolo natalizio, dove Babbo Natale e i suoi elfi offriranno a tutti una fetta di panettone accompagnato da un'ottima cioccolata calda. L'animazione sarà curata da  Erika di “Smile Animation” e tutti avranno la possibilità di farsi immortalare con Babbo Natale e con gli istruttori.

La giornata sarà ideale anche per le premiazioni degli atleti. Primo appuntamento del pomeriggio sarà l’esibizione degli allievi di alcuni gruppi della scuola nuoto (foche, rane, coccodrilli, delfini, pallanuotando) con la consueta consegna degli attestati per chi ha ultimato il corso trimestrale.

Venite a festeggiare con lo staff della Rari Nantes Imperia e fatevi un regalo approfittando delle sue imperdibili promozioni.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium