ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2016, 18:15

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, mister Ambesi non ci sta: "Penalizzati dall'arbitro"

Il tecnico è arrabbiato per la direzione di gara: "Abbiamo giocato alla pari e non meritavamo di perdere: match deciso dal direttore di gara"

Nella foto Enzo Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Enzo Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio non ci sta. L'1-3 subìto sul campo dell'Ospedaletti è maturato in maniera beffarda per la compagine arancioblù e un risultato finale bugiardo. Ai nostri microfoni mister Ambesi sbotta contro la direzione di gara, visto che la rete annullata sull'1-1 a Cascina è decisivo ai fini dei risultati, così come il rigore concesso agli orange poco dopo. 

"Siamo stati penalizzati dall'arbitro: sull'1-1 c'è stato annullata una rete valida e dato un rigore all'Ospedaletti insistente. Abbiamo giocato alla pari con l'Ospedaletti e voglio fare i complimenti ai miei ragazzi". 

"Sono preoccupato perchè la classifica è brutta, vedo le buone prestazioni rovinate dagli arbitri: oggi è stato decisivo in negativo per noi".

"Complimenti all'Ospedaletti perchè abbiamo fatto una partita correttissima. Io non ho niente contro l'Ospedaletti visto che è una squadra molto corretta, ma l'arbitraggio ha deciso una partita di calcio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium