ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2016, 18:00

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, una vittoria che vale oro. Simone Comparato: "Dedico la rete alla squadra"

Il centrocampista, autore del momentaneo 1-0, analizza il successo contro il Borghetto che vale l'aggancio alla zona salvezza

E' festa in casa Don Bosco Valle Intemelia: superato il Borghetto per 2-0 e terzo successo nelle ultime quattro partite

E' festa in casa Don Bosco Valle Intemelia: superato il Borghetto per 2-0 e terzo successo nelle ultime quattro partite

L'aggancio alla zona salvezza è arrivato e ora il Don Bosco Valle Intemelia può pensare in positivo. Dopo una prima parte altalenante di stagione, i biancorossi superano 2-0 il Borghetto e agganciano a quota 13 punti la Letimbro e vedono la salvezza, grazie a 9 punti negli ultimi 360 minuti di gioco.

Comparato e Casellato sono gli autori delle reti che consegnano alla formazione di Bevilacqua una settimana di sogni tranquilli, e ai nostri microfoni è proprio il centrocampista ad analizzare il successo contro il fanalino di coda.

"Questa rete la dedico alla squadra, un gruppo che si sta impegnando e sta raccogliendo finalmente i frutti del duro lavoro. Vittoria sicuramente importante sia per la classifica che per la continuità dei risultati, visto che arriviamo da tre vittorie nelle ultime quattro partite e non abbiamo intenzione di regalare niente".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium