ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2016, 19:40

Calcio, Promozione. Taggia, il debutto di Moraglia è bagnato dalla sconfitta: "Esordio negativo nonostante la buona partita"

L'ultimo arrivato in casa giallorossa è rammaricato per lo scivolone sul campo del Legino

Nella foto Andrea Moraglia, nuovo centrocampista del Taggia

Nella foto Andrea Moraglia, nuovo centrocampista del Taggia

La sconfitta di misura sul campo del Legino è indigesta per l'esordio con sconfitta del suo Taggia ad Andrea Moraglia, l'ultimo arrivato in casa giallorossa. Ai nostri microfoni, l'ex mediano dell'Imperia, analizza lo 0-1 subìto in terra savonese.

 

"L'esordio è stato negativo, perché pur facendo io una buona partita non sono contento quando si perde soprattutto in questo modo con un rigore dubbio e tante situazioni create per far gol".

"Abbiamo fatto secondo me una buona partita controllando per 90 minuti la partita è stato un Taggia positivo che non ha mai mollato".

"Il momento è difficile a livello di risultati perché dipendono da una serie di infortuni incredibili e quando hai 5-6 giocatori importanti fuori, chiunque farebbe fatica".

"L'attacco fatica? Non ci sono alibi... Chi sta bene deve tirare fuori qualcosa in più ancora e tutti insieme con il lavoro e il sacrificio potremmo ottenere ottimi risultati. La Rosa è di qualità e di grande potenziale. Gli obiettivi non si dichiarano a parole ma si raggiungono con i fatti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium