ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 dicembre 2016, 19:38

Pallanuoto, Serie A2 maschile. E' super Rari Nantes Imperia: quarta vittoria consecutiva

Bologna superato 6-3 alla Cascione

Pallanuoto, Serie A2 maschile. E' super Rari Nantes Imperia: quarta vittoria consecutiva

Quarta vittoria consecutiva per la squadra maschile della Rari Nantes che questa sera, in casa ha affrontato il President Bologna con il risultato di 6-3.

Il primo tempo inizia con un goal di Filippo Corio, seguito dopo pochi secondi da quello di Andrea Somà, mentre al 25'' il Bologna tenta una importante azione, terminando però il parziale con il risultato di 2-0. Secondo tempo che inizia con l'espulsione di Giacomo Rocchi e un successivo goal del fratello e Capitano, Filippo. Al secondo minuto è la volta di Thomas Tabbiani che segna il 4° goal per l'Imperia. Il parziale è di 2-0.

Il terzo tempo vede il primo goal del Bologna, che guadagna terreno e forza quando Andrea Somà sbaglia un rigore, segnando una seconda rete. Il parziale è di 0-2. Quarto tempo dove la Rari gioca quasi sempre da protagonista prima con il goal di Emanuele Mensi e poi con quello di Giacomo Rocchi. Terzo goal del Bologna a 40 '' dalla fine. Il parziale termina per 2-1.

 “Un grande risultato: siamo primi in classifica alla pausa natalizia e con punteggio pieno. Complimenti all'allenatore, bravi ragazzi: andiamo avanti così!” commenta il Presidente della Rari Nantes Rodolfo Leone.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium