ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 17 dicembre 2016, 12:15

La SorridiconPietroOnlus torna nel mondo dello sport: è nata la nuova NSC Volley Senior (FOTO)

Nell'ambito dell'ormai famoso torneo Della Rosa, campionato volley Anspi per amatori

La SorridiconPietroOnlus torna nel mondo dello sport: è nata la nuova NSC Volley Senior (FOTO)

Anche quest'anno la SorridiconPietroOnlus torna nel mondo dello sport; sono anni che l'associazione è presente in vari eventi sportivi e sociali, e questa volta non è stata da meno: è nata la nuova NSC Volley Senior, sponsorizzata appunto dalla Onlus, nell'ambito dell'ormai famoso torneo Della Rosa, campionato volley Anspi per amatori. 

12 le squadre presenti, di cui la prima a scendere in campo lo scorso Mercoledì 26 Ottobre è stata proprio la SorridiconPietro, la quale si è aggiudicata la vittoria contro il San Remo A per 3 a 0; la squadra è inoltre tornata in campo più volte in questo periodo, riuscendo a difendere la propria posizione in classifica.

Ottimo risultato dunque per la neonata squadra sostenuta dell'associazione che si occupa ormai da qualche anno di creare una rete di assistenza sanitaria di cure palliative domiciliari per bambini e adolescenti affetti da gravi patologie, preservandone la dignità anche attraverso inutili ospedalizzazioni. L’ambizioso progetto, giova ricordarlo, che si sta perseguendo con grande determinazione, si sta realizzando grazie alla sensibilità e all’aiuto di tutti!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium