ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 gennaio 2017, 19:00

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, sarà il derby di Salvatore Cascina? "Pronto a dare una grande mano alla squadra"

Uno degli elementi più carismatici della squadra arancioblù è pronto a riscattarsi dopo una prima parte di stagione che lo ha visto quasi sempre ai box per infortunio

Il Bordighera Sant'Ampelio va a caccia della grande partita nel derby contro il Don Bosco Valle Intemelia

Il Bordighera Sant'Ampelio va a caccia della grande partita nel derby contro il Don Bosco Valle Intemelia

Sarà il derby di Salvatore Cascina? Molti in casa Bordighera Sant'Ampelio se lo augurano dopo che nella prima parte di stagione l'attaccante arancioblù è stato costretto ai box per via di un infortunio. 

Domani pomeriggio, sul campo del Don Bosco Valle Intemelia, Salvatore Cascina prova a prendersi sulle spalle la sua squadra in uno scontro diretto davvero emozionante e che arriva all'ultima giornata del girone di andata.

 

Salvatore Cascina, che derby si aspetta contro il Don Bosco Valle Intemelia? "Mi aspetto un derby difficile come tutti i derby, su un campo difficile contro una squadra giovane e che corre: sarà dura, ma siamo sicuri di fare una grande prestazione".

E' un Bordighera Sant'Ampelio in crescita... "Il nostro è un grande gruppo e pian piano stiamo recuperando dagli infortuni e siamo carichi sia domani che per il girone di ritorno".

Dopo l'infortunio che lo ha costretto a fermarsi a livello personale deve essere il suo anno... "A livello personale mi aspetto tanti gol, sperando di dare una grossa mano alla squadra per raggiungere il più in fretta la salvezza, visto che tutto il girone di andata ho avuto un infortunio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium