ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 15 gennaio 2017, 19:06

Sci: Doppia vittoria in questo fine settimana di Imperia Sci 2004 a Limone Piemonte

Sci: Doppia vittoria in questo fine settimana di Imperia Sci 2004 a Limone Piemonte

Doppio appuntamento a Limone Piemonte per il circuito FISI Liguria. Ampia la partecipazione di sciatori e sciatrici dei club liguri con grande soddisfazione per il presidente regionale Michele Torini.

Sabato slalom speciale, con classifica generale vinta dall’Imperia Sci 2004 davanti al Club Val Vermen e al Pratonevoso Gam Genova. Nella categoria Ragazze affermazione per Elisa Pagani (Imperia Sci 2004) e bronzo per Gaia Rutigliani (Pratonevoso Gam Genova). Terzo, nella gara maschile, Victor Pasutto (Imperia Sci 2004). Andrea Benetti (Valbormida) firma la prova Allieve, precedendo Giulia Russo e Federica Tatini del Pratonevoso Gam Genova. Argento e bronzo, sempre per il team genovese, tra gli Allievi con Gianmarco Bertolotto e Roberto Martino. Francesca Siccardi (Imperia Sci 2004) è seconda tra i Giovani/Seniores, categoria in cui a livello maschile c’è il bronzo di Simone Guastelli (Pratonevoso Gam Genova). Matteo Russi (Imperia Sci 2004) è il più veloce tra i Cuccioli, terza piazza per Luca Torini (Agostino Bronzi La Spezia). Silvia Madonna e Angelica Goich, entrambe in forza all’Imperia Sci Duemila4, vincono argento e bronzo. Capitolo Master: vincono Alessandro Franco (Cuneo Ski Team) tra gli A, Fabio Pavone (Imperia Sci Duemila4) tra i B.

Domenica dedicata, invece, allo slalom gigante ed è ancora Imperia Sci 2004 a imporsi nella classifica generale davanti a Val Bormida e Club Val Vermen. Ancora Elisa Pagani (Imperia Sci 2004) a firmare la categoria Ragazze staccando Marina Filippi (Snow Sanremo) e Chiara Bosio (Valbormida). Tra i Ragazzi bene Matteo Ghione (Imperia Sci 2004) e il compagno di squadra Alberto Badino, rispettivamente primo e terzo. La categoria Allievi sorride sia a Giulia Russo (Imperia Sci 2004), leader davanti ad Andrea Benetti (Valbormida) e Federica Tatini (Pratonevoso Gam Genova), sia ad Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova), leader davanti a Roberto Martino (Tre G) e Simone Puppo (Pratonevoso Gam Genova). Tra gli Aspiranti Under 18 si segnalano i bronzi di Francesca Siccardi (Imperia Sci 2004) e Pierluigi Corradi (Agostino Bronzi La Spezia). La miglior ligure tra le Giovani/Seniores è Francesca Siccardi, quarta con i colori dell’Imperia Sci 2004, ed è ancora Corradi a distinguersi in ambito maschile. Doppietta Valdbormida nel superbaby con Valentina Ferraiuolo e Gea Zaquini che precedono Matilde Puleo (Imperia Sci 2004). Ancora Valbormida tra i maschi: Davide Rocca si impone sui due giovani dell’Imperia Sci (Matteo Leone e Gregorio Lupi). Snow Sanremo in evidenza nel baby con l’oro di Ludovica Pastorino e l’argento di Laura Spallone (bronzo al Valbormida con Martina Giordano). Savona prima nel baby maschile con Federico Fossati davanti ad Alessio Fracchia e Alessandro Mosto, entrambi tesserati Valbormida. Dominio Imperia Sci 2004 tra i Cuccioli: Angelica Goich e Silvia Madonna, Matteo Russi e Umberto Conti sono primi e secondi, da segnalare anche il bronzo di Bianca Pastorino (Snow Sanremo). 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium