ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 15 gennaio 2017, 12:46

Volley. Grafiche Amadeo Sanremo, è super sfida contro la capolista

Alle ore 19.30 a Villa Cittera arriva l'Autorev La Spezia prima della classe. Nella Serie C maschile bella vittoria contro l'Albissola

Volley. Grafiche Amadeo Sanremo, è super sfida contro la capolista

Questa sera alle ore 19.30, presso la palestra di Villa Cittera a Sanremo si svolgerà l'incontro tra il Grafiche Amadeo Sanremo di Nando Guadagnoli e l'Autorev La Spezia, squadra prima della classe e mai battuta in questa stagione.

La compagine matuziana è pronta ad utilizzare tutte le sue carte per rendere la vita difficile a questa compagine che punta senza mezzi termini al salto in Serie B2, anche viste le belle prestazioni che durante anno il Grafiche Amadeo ha saputo realizzare.

Questo il commento di coach Guadagnoli: "Arriviamo da un periodo molto complicato dove per motivi non dipendenti dalle nostre volontà non ci siamo potuti allenare sia noi come prima squadra che tutto il settore giovanile,comunque lo spirito è alto  e la voglia di fare bella figura pure".

Serie C maschile. Da segnalare che nel campionato di Serie C maschile il Grafiche Amadeo Sanremo,dopo la bella prestazione contro i primi della classifica l'Emmebi Spezia partita persa per 3 set a 2 con il quinto set perso ai vantaggi, trova una bella e netta vittoria per 3 set a 0 in trasferta contro l'Albissola.

Questo è un risultato che conferma il lavoro svolto da coach Cesare Chiozzone e la crescita del gruppo che ad inizio anno è stato ampiamente rinnovato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium