ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 16 gennaio 2017, 10:26

Judo: inizio dell'anno positivo per i giovani atleti dell'OK Club Imperia (FOTO)

Ieri a Genova hanno rappresentato il capoluogo imperiese nella prima gara dell’anno riservata alle classi pre-agonistiche dei bambini nati fra il 2010 ed il 2013 e dei ragazzi, 2006 e 2007

Judo: inizio dell'anno positivo per i giovani atleti dell'OK Club Imperia (FOTO)

 

Inizio positivo per i piccoli atleti dell’OK Club Imperia che domenica 15 si sono recati a Genova per rappresentare il capoluogo imperiese nella prima gara dell’anno riservata alle classi pre-agonistiche dei bambini nati fra il 2010 ed il 2013 e dei ragazzi, 2006 e 2007.

Ad iniziare sono i bambini, quasi tutti alla prima gara, nessuno di loro si lascia intimidire dalla nuova esperienza, tutti si esprimono al meglio delle loro possibilità nel vero spirito del judo con rispetto, voglia di imparare ed allegria.

Una meritatissima medaglia d’oro per Andrea Mastrorillo e tre medaglie di bronzo ad Aurora Biondi, Amelia VanderAuwera e Giacomo Vassallo. Nella categoria ragazzi si può già assistere a competizioni di discreto livello, i judoka in campo dimostrano doti tecniche ed atletiche di tutto rispetto e lo spirito agonistico comincia a farsi sentire.

Ottima prestazione per Francesco Greco, Matteo Mastrorillo e Giada Vassallo che portano a casa una meritatissima medaglia d’oro, buona prestazione anche per Rebecca Marzullo ed Eros Salerno che salgono sul secondo gradino del podio, si devono accontentare del bronzo Simone Ranise, Valentina Regis, Marco Scarrone e Lorenzo Tabbò.

A tutti i partecipanti vanno comunque i complimenti dello staff tecnico dell’OK Club per la passione e la tenacia dimostrata con l’invito a continuare su questa strada e l’augurio di grandi risultati in un futuro non troppo lontano.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium