ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 16 gennaio 2017, 15:40

Minibasket. Rari Nantes Bordighera, esordienti sconfitti dal BKI Imperia

Termina 20-65 il match contro i pari età del capoluogo

Nella foto gli Esordienti della Rari Nantes Bordighera

Nella foto gli Esordienti della Rari Nantes Bordighera

Lo scorso sabato si è giocato tra le mura amiche della Palestra Conrieri il match tra i due team Esordienti della Rari Nantes Bordighera e del BKI Imperia.

La gara è stata vinta agevolmente dagli imperiesi dell'istruttore Roberto Bonfante per 65-20. Nonostante la sconfitta, i giovani bordigotti hanno dimostrato qualche miglioramento e restano fiduciosi di poter togliersi qualche soddisfazione in futuro.

Questo il commento: "È stata una mattinata positiva" commentano a fine gara l'istruttrice a Michela Rovere ed il Responsabile del Settore Minibasket Gabriele Alessio e complimenti al Team del collega Roberto che brilla sotto diversi aspetti tra i quali la preparazione, non a caso si trovano in testa alla classifica provinciale e non ultimo il FairPlay. Consapevole di avere un Team di nati 2005 più pronto, si evidenzia la lodevole scelta di schierare qualche compagno con meno esperienza".

"Dal canto nostro, siamo consapevoli che attualmente non riusciamo ad esprimere un gioco che possa competere con le squadre avversarie. Abbiamo tanti 2006 in squadra che peraltro si rivelano quasi sempre tra i più prolifici in campo e purtroppo la presenza agli allenamenti non sempre è sufficiente. Ma oggi abbiamo visto davvero tanta voglia di emergere ed è di buon auspicio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium