ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 gennaio 2017, 17:04

Calcio giovanile. Termina in parità (1-1) la sfida tra Camporosso e Ospedaletti nella prima giornata del campionato Provinciale Allievi

Ecco il resoconto del match tra rossoblu e orange e i risultati completi con la classifica del girone

Nella foto il tecnico del Camporosso Gerson Maceri

Nella foto il tecnico del Camporosso Gerson Maceri

Termina in parità (ma con rimpianti bipartisan) l’incontro fra baschi e orange. Gli ospiti, infatti, non sono riusciti a sfruttare la maggiore età e la superiorità numerica del secondo tempo; i padroni di casa, dal canto loro, hanno mancato di un soffio il raddoppio, allo scadere, in ben due occasioni (entrambe su ripartenze). In avvio, predominio territoriale dell’Ospedaletti ma vantaggio rossoblu con Buttitta, che al 25’, su precisa imbucata di Gigli, vince il rimpallo decisivo davanti a Zunino. Il pareggio arancionero si concretizza pochi minuti più tardi col più classico dei “goal della domenica mattina”: Melini tenta la sassata dai venticinque metri, coglie la traversa e sfrutta il successivo rimbalzo sulla schiena del portiere inarcato all’indietro nell’estremo tentativo di deviare in corner.

Nella ripresa, i ragazzi allenati da Balbo collezionano calci da fermo in serie ma patiscono le folate di un Camporosso stoico, impeccabile nel chiudere ogni spazio e nel liberare fulmineamente le mine vaganti Semucci e Barbarino. L’uno a uno finale si rivela così sostanzialmente giusto.

Camporosso – Ospedaletti 1-1 (25’ Buttitta, 32’ Melini).

Camporosso: Riviera; Sicari (Marusic), Semucci, Semeria, Porcelli; Crisafulli, Buttitta, Gigli, Barbarino, Cilio, Di Marco. All. Gerson Maceri.

Ospedaletti: Zunino; Rondinone, Varagnolo, Pavone, Costanzo; Cassisa, Giorgi, Cavicchia, Melini, Chiavaroli, Ballestra. A disp.: Volonteri, Baratta, Martullo, Ravera, Laura, Canton, Dinielli. All. Paolo Balbo.

 

CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI

I risultati della prima giornata. Camporosso – Ospedaletti 1-1; Dianese & Golfo – Ventimiglia 5-2; Riva Ligure – Sanremese 0-5.

La classifica dopo il primo turno. Sanremese e Dianese & Golfo 3; Camporosso e Ospedaletti 1; Ventimiglia, Riva Ligure e Virtus Sanremo 0.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium