ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 gennaio 2017, 17:30

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, Frenna chiude la porta: "Prendiamo poche reti? Il merito è di tutta la squadra"

L'estremo difensore degli arancioblù elogia i suoi compagni di squadra dopo lo 0-0 strappato sul campo dell'Andora

Nella foto Frenna, portiere del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Frenna, portiere del Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio di mister Ambesi esce dal campo dell'Andora con un ottimo 0-0, terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria contro l'Altarese e la divisione di posta sul campo del Don Bosco Valle Intemelia.

La difesa arancioblù è salita di tono visto che negli ultimi 270 minuti di gioco, Frenna ha dovuto raccogliere in fondo al sacco solo la rete di Saba. Ai nostri microfoni l'analisi di uno dei portieri più forti della Prima Categoria.

 

Frenna, avete strappato un buon pareggio sul campo dell'Andora... "Contro l'Andora è stata una partita molto difficile contro una squadra tosta e con il tempo che non permetteva di fare un bel gioco visto il vento. Siamo rimasti concentrati creando qualche occasione e cercando di fare meno errori possibili. L'arbitraggio è stato corretto e voglio fare i complimenti al direttore di gara che ha saputo leggere bene la partita".

La salvezza diretta è sempre lontana ma non impossibile... "Il nostro obiettivo è sempre lo stesso di arrivare alla salvezza tranquilla senza passare di play-out".

Negli ultimi 270 minuti di gioco ha subìto una sola rete... "Siamo un ottimo gruppo e se si continua a lavorare ogni giorno i risultati arriveranno. Aver preso solo un gol nelle ultime tre partite? E' merito di tutta la squadra... Speriamo di continuare a subirne sempre meno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium