ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 gennaio 2017, 14:15

Calcio, Prima Categoria/Il personaggio. Don Bosco Valle Intemelia, Lorenzo Vecchiotti ritorna al gol e lancia i biancorossi: "Vittoria importante. La panchina mi è servita e punto ad arrivare a 10 reti..."

La punta segna il momentaneo 1-0 contro la Letimbro ed è decisivo

Nella foto Lorenzo Vecchiotti, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia, in rete contro la Letimbro

Nella foto Lorenzo Vecchiotti, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia, in rete contro la Letimbro

Scusate il ritardo... Lorenzo Vecchiotti è tornato da protagonista nella prima giornata del girone di ritorno e dopo aver riassaporato i galloni da titolare, premia mister Bevilacqua con la rete del momentaneo 1-0 contro la Letimbro che ha lanciato verso tre punti preziosi come l'oro il suo Don Bosco Valle Intemelia.

Vecchiotti ha interrotto un periodo importante senza segnare  e ai nostri microfoni in esclusiva ci regala tutta la sua grande soddisfazione, soprattutto per una rete che mancava da un paio di mesi.

 

Lorenzo Vecchiotti, ieri ha dato il via ad una vittoria preziosa... "E' stata una vittoria importante perchè ci ha avvicinato alla salvezza diretta, il nostro obiettivo. Con l'organico abbiamo lo meritiamo, visto che le squadre che ci precedono sono inferiori a noi: sia dal punto di vista fisico, tecnico e caratteriale..."

Lei è tornato al gol dopo un lungo periodo... "Sono contento di essere tornato al gol, visto che mi mancava da un paio di mesi. Non ho giocato tanto ultimamente, ma io sono sempre rimasto a disposizione del mister e della società e mi ha fatto bene stare fuori qualche partita per ricaricare un po' le batterie e per farmi un bagno d'umiltà: ogni tanto stare in panchina è una cosa positiva..."

Domenica avrete la capolista... "L'Alassio FC? Li affronteremo a viso aperto, sapendo che sono una delle miglior squadre di tutto il Ponente Ligure e sarà molto dura".

A chi vuole dedicare la sua preziosa rete? "Voglio dedicare il mio gol alla società, al Direttore Sportivo Roberto Borgese, al mister e a tutti i miei compagni: siamo un gruppo molto unito. Il mio obiettivo è quello di arrivare a quota 10 gol, sono tanti ma essendo già a metà dell'opera..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium