ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 16 gennaio 2017, 07:31

Ciclismo: ben 55 coppie hanno partecipato ieri alla 'Cronocoppie' di Bordighera, prima uscita del 2017

Buoni auspici per la per la 'Tre giorni di Bordighera', che inizia venerdì prossimo con la prima prova ed arrivo sul Poggio di Sanremo; a seguire sabato, con il circuito di Ventimiglia a Roverino e, l’ultima prova ancora a Bordighera con arrivo sulla salitella dell’Hotel Bel Sit.

Ciclismo: ben 55 coppie hanno partecipato ieri alla 'Cronocoppie' di Bordighera, prima uscita del 2017

Buon inizio di stagione per l’ACSI Imperia, che grazie alla Ciclistica Bordighera che ha organizzato la sua prima uscita del 2017. La giornata di sport inizia con una temperatura inusuale per la nostra zona, ma comunque piacevole fin dalla partenza della prima coppia.

Alle 9.30 in punto iniziano le partenze delle coppie, una quarantina, che da Ospedaletti percorrono la Nazionale Aurelia sino a Bordighera in Corso Europa. Tutto è pronto, grazie alla collaborazione di Vigili Locali, Croce Rossa, Protezione Civile e tanti  volontari che collaborano con le Scorte Tecniche locali. 

La classifica Assoluta e di Categorie, viene stilata dai Cronometristi di Sanremo, che danno un risultato veritiero, con la vittoria assoluta di coppia di Gruzza Marco e Zanetti (Team Hors Categorie) Cat. C che coprono il percorso in 6’43”57, appena 8’’ meglio dei francesi Gonzales/Mesure e 12’’ sui bordigotti, Siciliano/Fusco(Ciclistica Bordighera), che si aggiudicano il titolo Regionale di Cat.B

Da rimarcare la bella prestazione di Viglione Leonardo, che nella gara “Individuale” vinceva la Fascia 1 con un tempo strepitoso, 6’57’’95 d’avanti a Cimelli(Superba Cicling) staccato di soli 2” e ancora di Zanetti a 2”1 vincitore della 2° Fascia su Rabak(Perini). Nelle altre Categorie primeggiano: Gonzales/Mesure Cat. A, Dal Ponte/Oliveri Cat. D e vincitori del Regionale, nella Cat. E vincono Fava/Burla, con il Titolo Regionale ai Gaggero/Caruso G. tra le coppie miste, Lui/Lei, primeggiano Allaria Olivieri/Oliva, con il Regionale alla coppia Freno/Caruso E.

Buoni auspici per la per la 'Tre giorni di Bordighera', che inizia venerdì prossimo con la prima prova ed arrivo sul Poggio di Sanremo; a seguire sabato, con il circuito di Ventimiglia a Roverino e, l’ultima prova ancora a Bordighera con arrivo sulla salitella dell’Hotel Bel Sit. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium