ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 gennaio 2017, 17:18

Calcio. Stefano Primoceri si tiene stretto il pareggio contro la Dianese&Golfo: "Un punto da mettere in cascina per poterci salvare tranquillamente"

Il giocatore di mister Pusceddu ha firmato la rete che ha fissato il punteggio finale sul 2-2.

Calcio. Stefano Primoceri si tiene stretto il pareggio contro la Dianese&Golfo: "Un punto da mettere in cascina per poterci salvare tranquillamente"

Per Stefano Primoceri il pareggio ottenuto dal suo Quiliano contro la Dianese&Golfo è un risultato da tener ben stretto. L'autore della rete che ha definitivamente chiuso l'incontro sul 2-2, ha commentato così il match disputato domenica scorsa:

"Se mi avessero detto che avremmo pareggiato con la Dianese&Golfoha dichiarato il difensore biancorosso - avrei accettato subito visto il nostro obiettivo di salvarci senza dover soffrire. Siamo andati avanti con il nostro bomber Mela e poi abbiamo pagato due nostri errori. Il mio gol su calcio d'angolo? È stato davvero bello, come volevo io e come proviamo con Mister Pusceddu negli allenamenti. Sono davvero contento per il goal del pareggio, a chi lo dedico? A mio padre che dal cielo mi guarda”.

Primoceri svela inoltre un retroscena che rende ancor più pesante il risultato ottenuto domenica scorsa: ”La nostra difesa con Chiaffitella e Panaro era rimaneggiata, per questo il punto conquistato dobbiamo metterlo in cascina per poterci salvare tranquillamente”.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium