ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 17 gennaio 2017, 14:35

Volley. NLP Sanremo, tutti gli altri risultati del fine settimana (FOTO)

Tutti i match del week-end appena trascorsi della società matuziana. Questa sera in campo la Serie D maschile

Volley. NLP Sanremo, tutti gli altri risultati del fine settimana (FOTO)

Tra gli altri risultati della NLP Sanremo da segnalare il match del Ruffini di Taggia, dove è andato in scena il derby di Prima Divisione femminile che ha visto di fronte due formazioni che hanno in corso un progetto di collaborazione per quanto riguarda il settore giovanile: tra il V.T. Armataggia e la NLP Pasticceria San Romolo ad avere la meglio ed a rispettare il pronostico sono state le taggesi padrone di casa per 3-0 (25/21, 25/16, 25/16), al termine di una partita complessivamente non molto esaltante.

I campionati giovanili. Nei campionati giovanilida segnalare la vittoria per 3-0 (25/18, 25/17, 25/22) della NLP Cascoshop Sanremo sullo S.C. Ventimiglia, anche in queso caso partita a senso unico con le biancazzurre tornate in campo dopo poche ore dalla vittoria sul Carcare in Serie D.

Nel settore maschile i più giovani under 16 della NLP Fratelli Cutellè hanno vinto il derby  al Mercato dei Fiori coi pari età del V.T. Armataggia, un netto 3-0 (25/14, 25/14, 25/14) grazie al quale i ragazzi guidati da Andrea Lanteri non hanno avuto problemi a mettere in carniere altri tre punti preziosi per mantenere la testa della graduatoria con ancora immacolata la casella delle sconfitte.

Non altrettanto bene invece la Serie D maschile, con i ragazzi della NLP Pasticceria San Romolo sconfitti per 3-1 (25/18, 27/25, 21/25, 25/22) ad Albenga in casa del Barbudos: gara contratta con gli avversari partiti in formazione tipo, dopo una prima fase abbastanza regolare è stata una serie negativa a far pendere l'ago della bilancia a favore dei padroni di casa. Nel secondo parziale il Barbudos ha effettuato alcuni cambi, dando la possibilità alla NLP Sanremo di prendere un margine di vantaggio, ma il rientro dei titolari ha permesso agli ingauni di recuperare ed aggiudicarsi il set dimostrando le tipiche caratteristiche della squadra esperta. altra musica nel terzo set, finalmente vinto dai sanremesi nonostante la formazione stravolta e  nel quarto ed ultimo set un filotto negativo in ricezione è stato determinante per l'esito finale di parziale e incontro.

I ragazzi di Massimiliano Ciogli saranno di nuovo in campo questa sera a Villa Citera, per il recupero dell'ottava giornata di Serie D affronteranno l'Axa Maremola Volley.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium