ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 18 gennaio 2017, 14:09

Vela: sabato scorso è iniziata la terza tappa del 33° "Inverno in regata", ecco i risultati

Il prossimo appuntamento è per il 28/29 gennaio, ultimo week della terza tappa del Campionato Invernale West Liguria

Vela: sabato scorso è iniziata la terza tappa del 33° "Inverno in regata", ecco i risultati

E’ iniziata sabato 14 gennaio la terza  tappa del trentatreesimo Campionato Invernale West Liguria, ovvero l’ “Inverno in regata”, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, sempre supportato dal Comune di Sanremo e dall’Assessorato al turismo.

Sabato 14 gennaio  un bel vento da ovest,  tra i 10 e i 15 nodi, ed uno splendido  sole hanno permesso di svolgere una bellissima regata a bastone di quasi 13miglia.

Domenica 15 gennaio, purtroppo,  le condizioni di vento forte hanno costretto Il Comitato ad annullare la regata.

Accesa sin da subito è stata la lotta per la classifica assoluta Overall, con l’affermazione di FAR STAR, di Giovanni Spessa ( C.N.Mandraccio). Secondo posto per ANGE TRASPARENT , di Valter Pizzoli – Le Mirabeau (Yacht Club Monaco), e terzo posto per AURORA, di Paolo-Bruno Bonomo ( Yacht Club Sanremo).

In Orc B a raggiungere la vetta del podio è stata FARRFALLINA, di Davide Noli, seguito da IL PINGONE DI MARE III, di Federico Stoppani e da EMANUELA SANREMOMARE, di Giuseppe Magliocchetti. Tutt’e tre le barche dello Yacht Club Sanremo.

In classe Irc1  si aggiudica il primo posto FAR STAR  seguita da FARRFALLINA e da EMANUELA SANREMOMARE, mentre in Irc2 troviamo ANGE TRASPARENT  inseguito da FREE SPIRIT, di Paolo Rossi (C.D.V Erix) e da AURORA.

Nella classe Racing Club, vittoria di GIUBA, di Giovanni Gerosa ( CNAM Alassio), su GIGI I di Donato Tarallo ( Veladoc Racing Team)  e GUACAMAYA di Lorenzo Novaro ( C.N.Andora).

Il prossimo appuntamento con l’Inverno in regata è  il 28/29 gennaio, ultimo week della terza tappa del Campionato Invernale West Liguria.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium