ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 gennaio 2017, 11:45

Pallamano, Serie B. Il magic-moment dell'ABC Bordighera. Le parole di coach Gigi Giribaldi: "Ci crediamo"

Il tecnico biancorosso è fiducioso per le ultime sfide del campionato dopo la vittoria contro il San Camillo Imperia di Cigna e compagni

La Senior dell'ABC Bordighera è in testa al campionato di Serie B

La Senior dell'ABC Bordighera è in testa al campionato di Serie B

Il sogno può diventare realtà. In casa ABC Bordighera il magic-moment nel campionato di Serie B coincide con uno straordinario primato grazie a tutte vittorie realizzate da Cigna e compagni in questa prima parte di stagione.

Dopo il successo contro il San Camillo Imperia, la compagine bordigotta si appresta ad affrontare gli ultimi ostacoli di una prima parte di campionato interessante ed aperta, prima contro il Vallpelice e successivamente nel big-match sul parquet della Pallamano Ventimiglia. Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione di coach Gigi Giribaldi che in coppia con Josè Da Silva sta trascinando in vetta i biancorossi.

 

"Nello scorso turno di campionato, dopo un mese di sosta è sempre dura ricominciare. il primo tempo lo abbiamo giocato bene andando sopra di 6 reti, nel secondo tempo siamo calati ma abbiamo portato a casa la partita contro il San Camillo Imperia".

"Imbattibili? No, cerchiamo sempre di portare a casa le partite e ora abbiamo due match molto importanti: Valpellice e Pallamano Ventimiglia, un trittico determinante. A questo punto ci crediamo: più si vince e più si ha la convinzione di fare bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium