ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 gennaio 2017, 08:00

Calcio, Promozione. Camporosso, il guerriero Simone Grandi è fiducioso: "Vogliamo salvarci il prima possibile. La mia stagione? Abbastanza positiva"

Il centrocampista rossoblù è uno degli elementi più preziosi e continui a disposizione di mister Luci

Nella foto Simone Grandi, centrocampista del Camporosso

Nella foto Simone Grandi, centrocampista del Camporosso

Il Camporosso di mister Luci sta realizzando un campionato di Promozione davvero sopra ogni aspettativa e questo grazie ad un gruppo di giocatori amalgamato che sta davvero stupendo tutti.

Dopo la sfortunata sconfitta interna subìta contro la Cairese, la formazione rossoblù sarà ancora arbitro del torneo andando a sfidare in terra savonese il quotato Pietra Ligure. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni una delle più belle rivelazioni del campionato, il centrocampista Simone Grandi, che ci ha lasciato delle dichiarazioni sulla propria stagione con un occhio al match di domenica.

 

Simone Grandi, domenica scorsa siete caduti in maniera sfortunata contro la Cairese e tra pochi giorni c'è il Pietra Ligure: siete un po' gli arbitri del torneo? "Domenica abbiamo una partita difficile, ma senza essere presuntuosi e con il dovuto rispetto andremo a Pietra Ligure a giocarci la partita, perché come è certificato dal girone di andata nessuna squadra ci ha messo sotto..."

Dopo l'entusiasmante girone di andata puntate solo ad una semplice salvezza? "L'obiettivo sicuramente è la salvezza il prima possibile, poi si vedrà... Per il mio punto di vista la qualità della nostra squadra ha raccolto meno di quello che realmente avrebbe meritato".

Come giudica la sua stagione? "La mia stagione? Abbastanza positiva... Poi si lavora sempre per migliorare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium