ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 gennaio 2017, 12:45

Pallamano, Serie B. ABC Bordighera a caccia di record: domani è super sfida al Val Pellice

La capolista allenata da Gigi Giribaldi e Josè Da Silva, proveranno ad ottenere un'altra pesante vittoria in terra piemontese. Pallamano Ventimiglia alla finestra

Nella foto la capolista ABC Bordighera: domani i biancorossi impegnati in terra piemontese

Nella foto la capolista ABC Bordighera: domani i biancorossi impegnati in terra piemontese

Trasferta tutta da seguire quella della capolista ABC Bordighera che sta comandando il campionato di Serie B grazie a tutte vittorie. I bordigotti allenati da Gigi Giribaldi e Josè Da Silva, domani pomeriggio (ore 18.00) saranno impegnati sul parquet del Val Pellice per continuare la striscia vincente e avvicinarsi al big-match del 28 gennaio contro la Pallamano Ventimiglia al meglio.

Questo è il match di cartello della nuova giornata di un campionato che parla sempre più imperiese: subito dietro ai biancorossi bordigotti infatti è la stessa Pallamano Ventimiglia (domani ferma) di coach Pippo Malatino ad inseguire e aspettare il match della prossima settimana al PalaBiancheri nella città delle palme per riaprire un campionato fino ad oggi a tinte biancorosse.

Riviera Handball a caccia del successo. A caccia del bottino pieno ci prova domani anche il Riviera Handball (ore 19.00) che vuole rimediare la sconfitta del turno precedente contro il Ginnastica Spezia: avversario i temibili Leoni di Tortona di scena al Palasport di via San Lazzaro.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium