ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 gennaio 2017, 17:50

Pallamano Ventimiglia, under 14 da favola: sbancato il parquet di Antibes (26-7)

Tra i gialloneri da segnalare la prestazione del portiere Lorenzo Padova e del goleador Lorenzo Lorenzi. Il commento di Pippo Malatino

Pallamano Ventimiglia, under 14 da favola: sbancato il parquet di Antibes (26-7)

UNDER 14

ANTIBES - PALLAMANO VENTIMIGLIA 7-26

L'under 14 della Pallamano Ventimiglia si regala un pomeriggio perfetto e sbanca il parquet di Antibes, superando i pari età locali con il roboante punteggio di 26-7. Dopo un primo tempo con qualche insicurezza terminato avanti per 10-6, i baby frontalieri sono riusciti a dilagare concedendo solamente una rete agli avversari, grazie anche alla prestazione super del portiere Lorenzo Padova.

Questo il commento di Pippo Malatino: "E' stata una grandissima prestazione dei nostri under 14. Tutti sono stati bravissimi, ma un particolare plauso va al nostro portiere Lorenzo Padova, la cui prestazione è stata apprezzata dsi tecnici francesi, che vorrebbero convocarlo alle prossime selezioni dei migliori ragazzi del 2003 delle Alpi Marittime".

"Buone anche le prestazione di Lorenzo Lorenzi autore di 9 reti, di Adem Lachheb che ha realizzato 6 reti, di Christopher Zambrano e Simone Morabito autore di 4 reti a testa e di Samuele Luzzi che da centrale ha dato degli ottimi tempi di gioco alla squadra".

Domani impegno importante per gli la formazione under 12 della Pallamano Ventimiglia che saranno impegnati a Villeneuve Loubet.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium