ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 gennaio 2017, 19:02

Calcio. Serie D. Sanremese, il malcontento dei tifosi dopo la sconfitta con l'Argentina serpeggia anche su Facebook

In un post pubblicato dal capo ultrà dei Cani Sciolti Cesare Beltrami, sembra chiaro il riferimento a Riolfo come principale responsabile. E sale la nostalgia per il vincitore di oggi, Calabria

Calcio. Serie D. Sanremese, il malcontento dei tifosi dopo la sconfitta con l'Argentina serpeggia anche su Facebook

La delusione in casa Sanremese dopo la sconfitta nel derby con l'Argentina, non serpeggia solamente in società. Anche tra i tifosi sembra esserci malcontento dopo un ko che per certi versi alimenta alcuni malumori.

Pochi minuti dopo il fischio finale, il capo ultrà dei "Cani Sciolti" Cesare Beltrami, ha postato sul suo profilo facebook la foto dello striscione dedicato al grande ex Carlo Calabria, che ha vinto al "Comunale" sulla panchina dell'Argentina (lo striscione cita: Carlo Calabria, il re torna al suo castello) accompagnando l'immagine con una frase provocatoria: "C'è chi ha un allenatore, e chi ha un allenatore che crede di esserlo". Il riferimento a Giancarlo Riolfo come responsabile di questa sconfitta sembra piuttosto evidente. Ma il presidente Bersano non ha mai messo in discussione il tecnico, dichiarando però che verranno prese decisioni riguardo al parco giocatori. Le acque in casa matuziana sembrano essersi agitate non poco.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium