ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 23 gennaio 2017, 17:30

Pattinaggio artistico. A Firenze Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Giulia Arrigo e Giulia Chirico conquistano il bronzo

Le quattro atlete dello Sturla Pattinaggio Sezione Sanremo spiccano nel capoluogo di provincia toscano. La soddisfazione dell'allenatrice Nadia Comazzi

Nella foto le quattro atlete dello Sturla Pattinaggio Sezione Sanremo protagoniste a Firenze

Nella foto le quattro atlete dello Sturla Pattinaggio Sezione Sanremo protagoniste a Firenze

Grande entusiasmo per lo Sturla pattinaggio sezione Sanremo che nel fine settimana in quel di Firenze, ha partecipato alla manifestazione degli "Skates Awards", spettacolo svoltosi presso il maestoso "Mandela Forum" che ha visto esibirsi pluri campioni mondiali ed europei di tutte le discipline.

Il quartetto di bronzo. All'interno di queste due giornate sportive si è tenuto un contest di gruppi spettacolo, dove hanno preso parte nella categoria quartetti esordienti le Ladybrsd, giovani atlete dello Sturla Pattinaggio Sezione Sanremo: Linda Siciliano, Fabiana Mirto, Giulia Arrigo e Giulia Chirico. Le quattro atlete matuziane si sono guadagnate un importante terzo posto conquistando la meritata medaglia di bronzo.

Grande è la soddisfazione per l'allenatrice Nadia Comazzi: "La nuova stagione sportiva, non poteva partire in miglior modo. Vorrei fare un forte in bocca al lupo a queste promesse del pattinaggio artistico che a marzo inizieranno un lunga stagione di gare che le vedrà impegnate quasi tutti i fine settimana in qualche competizione e anche nelle discipline singole e di coppia: avanti così".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium