ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 23 gennaio 2017, 07:25

Pallacanestro: Serie C, sconfitta interna del Bc Ospedaletti contro la leader della classifica Spezia

L'inerzia della gara è sempre stata di marca spezzina ma gli ospedalettesi hanno giocato con grinta e concentrazione riuscendo per tutti i 40 minuti di gioco a tenere testa ai quotati rivali ed a contenere la sconfitta entro limiti più che accettabili.

Pallacanestro: Serie C, sconfitta interna del Bc Ospedaletti contro la leader della classifica Spezia

BC OSPEDALETTI-SPEZIA 68-80 (19-25; 37-50; 56-65)
BC Ospedaletti: Tacconi ne, Zunino 10, De Rinaldo, Revetria 2, Cabrini 2, Michelis 13, Generale 9, Rossi 28, Pagani 4. Allenatore Lupi Andrea
Spezia BC: Pipolo 12, Visigalli 24, Dalpadulo ne, Santoni ne, Manzini 6, Coari 3, Fazio 6, Kuntic 16, Melley 9, Canti 4. Allenatore Padovan Andrea.

OSPEDALETTI - Quarto turno di ritorno del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro sabato pomeriggio al Palaisnart di Ospedaletti, con il BC Ospedaletti che ha affrontato lo Spezia Basket Club, primo in classifica in coabitazione con il CUS Genova.

Come da pronostico la vittoria ha arriso agli ospiti al termine di un match  giocato ad alti ritmi e che ha visto gli uomini di coach Lupi uscire a testa alta, dopo una convincente prestazione. L'inerzia della gara è sempre stata di marca spezzina ma gli ospedalettesi hanno giocato con grinta e concentrazione riuscendo per tutti i 40 minuti di gioco a tenere testa ai quotati rivali ed a contenere la sconfitta entro limiti più che accettabili.

Il coach Lupi: "Abbiamo affrontato una squadra di categoria superiore, per budget ed organizzazione societaria. Pur in un periodo di grandi difficoltà tra infortuni e problemi vari, abbiamo ben figurato e voglio ringraziare i miei giocatori per l'abnegazione messa in campo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium