ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 gennaio 2017, 16:10

Calcio, Promozione. Taggia, Alasia non si ferma più e lancia i giallorossi: "Vittoria sofferta. Questa è la mia miglior stagione"

Grande prestazione per l'attaccante in rete nella difficile trasferta vincente sul campo del Ceriale

Quarta vittoria consecutiva per il Taggia di mister Tirone

Quarta vittoria consecutiva per il Taggia di mister Tirone

CERIALE - TAGGIA 1-2: IL GIORNO DOPO DEI GIALLOROSSI

Il Taggia ottiene la quarta vittoria consecutiva sul campo del Ceriale, ma non riesce a dimezzare lo svantaggio dalla capolista Cairese prossima avversaria di campionato domenica prossima al "Marzocchini".

Assente nella terra delle Caravelle il bomber Rovella, a mettersi nei panni dell'ex Unione Sanremo è stato Alasia che continua la sua grande crescita in maglia giallorossa. Ai nostri microfoni l'attaccante esprime tutta la sua soddisfazione.

 

Alasia, la vittoria sul campo del Ceriale che significato ha per voi? "Quella di ieri è stata una vittoria molto sofferta, l'importante era solo vincere per arrivare al meglio alla partita di domenica con la Cairese, fondamentale per capire se potremo lottare per il primo posto o no".

A chi vuole dedicare la sua rete? "Il gol lo dedico alla squadra che mi ha sempre sostenuto fin da quando sono arrivato quest'estate".

Si sente di dire che è la sua miglior stagione? "Contando che questa è la mia seconda stagione in Prima Squadra, dopo l'esperienza dell'anno scorso ad Ospedaletti, è sicuramente la migliore e spero di continuare così".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium