ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 23 gennaio 2017, 15:30

Bordivolley, doppia vittoria di prestigio sul Volley Primavera: trionfano Prima Divisione e under 14

Le formazioni biancazzurre si impongono per 3 set a 0

Doppia vittoria per il Bordivolley maschile questo fine settimana

Doppia vittoria per il Bordivolley maschile questo fine settimana

Un fine settimana importante. Il Bordivolley porta a casa dei risultati di prestigio nel fine settimana appena trascorso con le sfide di sabato e domenica che andiamo ad analizzare, con la doppia vittoria per le formazioni maschili della Prima Divisione e dell’under 14.

Under 14 maschile. Vittoria di prestigio per la formazione maschile under 14 del Bordivolley che con un roboante 3-0 torna vittorioso dalla trasferta sul parquet di Imperia contro il Volley Primavera: 3 punti fondamentali per i baby atleti biancazzurri, successo condito dalla buona prestazione di una squadra composta in buona parte da elementi nuovi.

Bordivolley under 14 maschile: Samuel Cascià, Nicolò Ragno, Matteo Balla, Christian Veziano, Federico Martello (capitano), Francesco Nocito, Riccardo Cacciatore, Noa Maria, Riccardo Gandolfo, Niccolò Canzoniere, William Lucioli, Andrea Amalberti.

 

Prima Divisione maschile. Nel campionato maschile di Prima Divisione i ragazzi del Bordivolley di coach Max Martello tornano alla vittoria contro il Volley Primavera, malgrado una prestazione non convincente e da rivedere. Nonostante qualche errore i biancazzurri si impongono per 3 set a 0 e superano anche qualche decisione arbitrale discutibile.

Bordivolley Prima Divisione maschile: Mattia Favaloro (capitano), Nicolas Bruzzo, Nicolò Martello, Marco Durante, Nicolò Gallo, Emanuele Noaro, Pietro Rossi, Gianluca Spataro, Gianluca Marchese, Loris Praticò.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium